Ufficiale – David Corenswet nuovo Superman cinematografico

27 Giugno 2023
Scelta anche l'attrice che interpreterà il ruolo di Lois Lane nel reboot di James Gunn.
Corenswet

Warner Bros. e DC Studios hanno annunciato che David Corenswet interpreterà Clark Kent/Superman in Superman: Legacy, nuovo adattamento cinematografico sull’eroe DC Comics scritto e diretto da James Gunn.

Rachel Brosnahan interpreterà invece la parte di Lois Lane, storico interesse sentimentale del personaggio.

L’annuncio arriva dopo settimane di indiscrezioni, e dopo che negli ultimi giorni si erano tenute alcune audizioni con un gruppo ristretto di attori, tra cui Nicholas Hoult e Emma Mackey.

La pellicola uscirà nelle sale l’11 luglio 2025. Non è ancora stato reso noto se la Warner sarà presente al San Diego Comic-Con, a causa dello sciopero imminente degli attori, che potrebbe fare saltare una presentazione ufficiale dei due protagonisti al pubblico di fan.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network