Superman: James Gunn ha consegnato la bozza dello script una settimana fa

3 Maggio 2023
La pellicola, attualmente nella fase del casting, non sarà colpita dallo sciopero degli sceneggiatori.
James gunn

TheWrap informa che il regista e sceneggiatore James Gunn, presidente dei DC Studios, ha consegnato la prima bozza di Superman: Legacy, il nuovo adattamento sull’eroe DC Comics, la scorsa settimana, pochi giorni prima dello sciopero degli sceneggiatori.

La pellicola è nel bel mezzo del casting, e non sarà influenzata dallo sciopero  indetto dalla WGA poiché l’inizio della produzione è previsto nel primo trimestre del prossimo anno.

La pre-produzione del film è iniziata il mese scorso. La lavorazione dovrebbe iniziare nel mese di febbraio 2024.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network