Soffitta LIVE 19 09

LIVE su “La soffitta di camera mia” (19/09/2020)

21 Settembre 2020
Sabato 19 settembre sono stato ospite di una live disneyana sul canale "La soffitta di camera mia": ecco la registrazione!

Ciao a tutti!
Lo scorso sabato pomeriggio sono stato ospite del canale YouTube La soffitta di camera mia per una live streaming, insieme ovviamente al “padrone di casa” Francesco, a Fabio di The Fisbio Show e a Simone di Magro Disney: per chi non lo sapesse, tre realtà che da tempo trattano di fumetto Disney, ognuna con la propria identità.

Obiettivo di questo appuntamento era quello di discorrere insieme della sezione Disney di Anteprima #349, ultimo numero della rivista di annunci delle prossime uscite targate Panini, diffuso proprio la scorsa settimana.

Abbiamo quindi potuto discutere delle novità disneyane inserite sul catalogo, condividendo plausi o perplessità in relazione ai vari prodotto presentati, e interagendo anche con i commenti del pubblico che assisteva alla diretta.

Un argomento certamente inerente a quanto verrà trattato su questo blog, e per questo ho deciso di condividere anche qui la registrazione di questa lunga diretta (più di due ore!), che trovate in fondo al post.

Ma non solo: per l’occasione Francesco – che ringrazio ancora per l’invito a l’opportunità – mi ha dato modo di pubblicizzare una volta di più il progetto de Lo Spazio Disney nelle sue due anime (blog e live).
Trovate questa mia presentazione allo scoccare esatto delle 2 ore di video 😉

Sperando che possa essere un contributo interessante, specie per chi si fosse perso la trasmissione in diretta, vi rimando a mercoledì per il post in cui traccerò una guida generale sul panorama delle uscite disneyane da edicola e da fumetteria!

Andrea Bramini

Andrea Bramini

(Codogno, 1988) Dopo avere frequentato un istituto tecnico ed essersi diplomato come perito informatico decide di iscriversi a Scienze Umane e Filosofiche all'Università Cattolica del Sacro Cuore, dove a inizio 2011 si laurea con una tesi su "Watchmen". Ha lavorato per un'agenzia di pubbliche relazioni ed è attualmente impiegato in un ufficio.
Appassionato da sempre di fumetti e animazione Disney, ha presto ampliato i propri orizzonti imparando ad apprezzare il fumetto comico in generale, i supereroi americani, i graphic novel autoriali italiani ed internazionali e alcune serie Bonelli. Ha scritto di queste passioni su alcuni forum tematici ed è approdato su Lo Spazio Bianco nel 2011, entrando qualche anno dopo nel Consiglio direttivo.

Commenta

Your email address will not be published.


Ultimi articoli

Go toTop