398237097 759938476144501 905172144125382399 n

TORNA IDEAG!

1 Novembre 2023

IDEAG è l’incontro degli autori e delle autrici di giochi da tavolo. Una delle occasioni più preziose per poter playtestare i propri progetti con professionisti del settore ed editori, in particolare nell’edizione di inizio anno, una tra le più frequentate per l’acquisizione dei progetti in vista di Modena Play e Lucca Comics & Games

12/13/14 Gennaio 2024
19° Incontro Nazionale degli Autori e delle Autrici di Giochi – IDEAG PARMA

Le iscrizioni apriranno il 1 Novembre per i soci SAZ e il 14 novembre per tutti gli altri partecipanti. La procedura di prenotazione prevede la possibilità di riservare un tavolo singolo, il Sabato o la Domenica in modo da permettere a tutti di avere un tavolo.
Se saranno ancora disponibili, dal 28 Novembre sarà possibile prenotare un secondo tavolo. Le iscrizioni per i tavoli chiuderanno il 28 Dicembre, al fine di consentirci di preparare tutti i materiali necessari per l’evento. I prototipi devono essere iscritti entro il 28 Dicembre per apparire nel PDF che verrà condiviso con tutti i partecipanti: autori, playtester ed editori.

Officina Meningi

Officina Meningi

Officina Meningi è una casa editrice di GDR e Librogame specializzata nello sviluppo di progetti interattivi e nel lancio di progetti creativi su Kickstarter.
> Visita adesso il nostro shop on-line.

Commenta

Your email address will not be published.


Ultimi articoli

gioco di ruolo

Le Case Editrici di GDR italiane

2 Aprile 2026
Questa lista degli Editori di Gioco di Ruolo italiani nasce dall’esigenza di fornire un quadro completo e periodicamente aggiornato delle realtà editoriali
Stan Lee, editore Marvel Comics, esulta a una fiera di comics

Le 10 migliori fiere del fumetto in Italia

30 Marzo 2026
LA TOP 10 DELLE FIERE DEL FUMETTO [AGGIORNATA AL 2026] Negli ultimi anni c’è stato un proliferare di fiere etichettate comics, games e cosplay, in larga parte
Go toTop