BAO Publishing ha annunciato sulla sua pagina Facebook gli autori che saranno ospiti al suo stand di Cartoomics 2019, la manifestazione che si svolgerà a Rho Fiera Milano dall’8 al 10 marzo prossimi.
Si tratta di Capitan Artiglio, Alessandro Baronciani, AlbHey Longo, NOVA, Giulio Macaione, Elisa Macellari, Alvaro Ortiz, Nicolò Pellizzon, Teresa Radice e Stefano Turconi.
Non mancheranno le anteprime: sarà disponibile l’atteso Kids with guns 2 di Capitan Artiglio, sia con la cover regular sia nella versione cover variant limitata a 300 esemplari e realizzata dallo stesso autore. Ci sarà anche Sfera, il nuovo graphic novel di AlbHey Longo, disponibile sia nella versione con cover regular dell’autore che nella versione cover variant limitata a 300 esemplari, realizzata da Nova.
Inoltre saranno disponibili allo stand BAO i volumi con cover variant di: Gideon Falls di Jeff Lemire e Andrea Sorrentino, volume uscito il 24 gennaio, con cover variant realizzata da Skottie Young limitata a 300 esemplari e poi Death or glory di Rick Remender e Bengal, volume in uscita il 7 febbraio, con la cover variant disegnata da Phil Noto, sempre in edizione limitata a 300 esemplari.
L’evento targato BAO: sfida all’ultima… vignetta
Sabato 9 marzo alle ore 15.30 in Agorà 1 BAO Publishing presenta Sfida di live drawing: una vignetta ciascuno, ne rimarrà solo uno, con gli autori Capitan Artiglio, AlbHey Longo e Àlvaro Ortiz, una vera sfida all’ultimo disegno, da non mancare!
Fonte: pagina Facebook dell’editore e www.cartoomics.it
