Novità per il film di Robotech

5 Febbraio 2015
I produttori di 300:L'alba di Un Impero per l'adattamento della classica serie anime.
RobotechBar

Deadline riporta che la società di produzione Hollywood Gang, collegata alla Warner Bros,, realizzerà l’adattamento cinematografico della serie anime Robotech, di cui negli anni scorsi era stato annunciato un film che doveva essere prodotto dall’attore Tobey Maguire, ma mai materializzatosi.

Il nuovo progetto sarà prodotto da Gianni Nunnari e Mark Canton (Immortals, 300: l’alba di un Impero), mentre a occuparsi della sceneggiatura sarà Michael Gordon. Indiscrezioni non confermate, indicate sempre dallo stesso sito, riportano che Andy Muschietti (Mama) sia in lizza per dirigere la pellicola.

RobotechBar

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network