Slide

Il futuro dei webcomics: la parola ai lettori

30 Aprile 2014
Vi proponiamo un questionario con l’intento di tracciare un profilo dei lettori di webcomics, per capire le tendenze, le abitudini e le opinioni di essi.
Leggi in 1 minuto

Il questionario che segue ha l’intento di tracciare, pur nella sua parzialità, un profilo dei lettori di webcomics, per capire le tendenze, le abitudini e le opinioni di essi. Le risposte e i dati che ne emergeranno saranno rielaborati in un articolo che concluderà la serie di interviste pubblicate nelle ultime settimane su LoSpazioBianco.it con il titolo “Il futuro dei webcomics”.

Rispondere al questionario impiegherà soltanto pochi minuti.
Vi invitiamo a condividerlo, quanto più vasto sarà il feedback tanto più i dati saranno rappresentativi delle varie opinioni.

Il sondaggio sarà aperto fino al 2 giugno 2014, dopodiché si procederà all’elaborazione dei dati raccolti.
[ipt_fsqm_form id=”8″]

3 Comments Commenta:

  1. Ciao :)
    a qualche domanda avrei preferito rispondere con un “non lo so” o “non lo considero rilevante” o con una risposta aperta.
    Comunqe complimenti, bella idea il sondaggio.

    • In effetti siamo stati un po’ rigidi in questo senso! Ne terremo di conto per altre occasioni simili. Grazie Ilaria, ben trovata da queste parti!

  2. Alla domanda “L’hai fatto” relativa a “Hai mai acquistato un fumetto in edizione cartacea il cui contenuto era in gran parte già disponibile gratuitamente sul web?*” manca l’opzione “Non sapevo che fosse un webcomic (l’ho scoperto dopo)”. ;-)

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network