The CW ordina il pilot di iZombie

30 Gennaio 2014
Variety riporta che il network The CW ha dato il via alla produzione di iZombie ordinando la realizzazione del pilot per il progetto, annunciato lo sorso novembre. Basato sulla serie creata da Chris Roberson e Michael Allred, il pilot vedrà Rob Thomas e Diane Ruggiero come produttori esecutivi. Il progetto vede protagonista una studente in medicina che si trasforma in zombie la quale lavora in un ufficio del coroner. Al fine di mantenere la sua umanità sarà costretta a cibarsi dei cervelli dei defunti, ma così facendo sarà in grado di assorbire i loro ricordi e usarli per risolvere i loro
Izmbievertigo

izombie225Variety riporta che il network The CW ha dato il via alla produzione di iZombie ordinando la realizzazione del pilot per il progetto, annunciato lo sorso novembre.

Basato sulla serie creata da Chris Roberson e Michael Allred, il pilot vedrà Rob Thomas e Diane Ruggiero come produttori esecutivi. Il progetto vede protagonista una studente in medicina che si trasforma in zombie la quale lavora in un ufficio del coroner. Al fine di mantenere la sua umanità sarà costretta a cibarsi dei cervelli dei defunti, ma così facendo sarà in grado di assorbire i loro ricordi e usarli per risolvere i loro omicidi.

Non è ancora chiaro se la serie sarà del tutto soprannaturale visto che il fumetto vede la protagonista Gwen in compagnia di un fantasma, una mummia, e un gruppo di vampiri, ma c’è ancora tempo per includerli nella serie tv.

Carlo Coratelli

Carlo Coratelli

Venezia, (1979). Nel 1999 inizia a collaborare con alcuni siti e riviste specializzate in fumetti e cinema (altra sua grande passione) tra le quali sono da citare Altrimondi e Cut-Up. Nel 2000 inizia a scrivere per Comicus.it per il quale cura per una decina di anni la rubrica Movie Comics. Nello stesso periodo conosce Davide Zamberlan con cui crea la striscia umoristica "ESU", pubblicata su Cartaigienicaweb e Cronaca di Topolinia. Dopo la chiusura della strip, crea nel 2009 "Frank Carter - Avventure di una spia per caso", disegnata da Fortunato Latella. Appassionato di supereroi (l'Uomo Ragno soprattutto) e strisce sindacate americane (Dick Tracy e Alley Oop su tutte), vive a Bologna dal 2006.

Commenta:

Your email address will not be published.

Social Network